Vans Platform

Sconto Vans Platform Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

Sul retro, in fondo alla casacca, vans platform si intravede la scritta “Atlético”, I pantaloncini e i calzettoni abbinati alla terza divisa seguono lo schema di colore della maglia, La galleria fotografica con tutte le divise dell’Atletico Madrid sfoggiate nella Liga e in Champions League, da notare la netta differenza tra i font utilizzati nelle due competizioni, Un nuovo fantastico stadio e un set di maglie ben amalgamato in cui il tipico template Nike riesce a farsi notare di meno, come giudicate il look dell’Atletico Madrid 2017-2018?.

Il prossimo 29 settembre aprirà a Milano il più grande adidas store italiano, a inaugurare “The Home of Creators” ci sarà David Beckham, la figura di spicco di adidas nel mondo che incarna il vero spirito del brand, 1300 metri quadrati su due piani in Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, il nuovo negozio sarà caratterizzato da una struttura innovativa che riprende quella di vans platform uno stadio, Dopo quello di New York sbarca anche in Italia il nuovo format degli store adidas a livello internazionale..

Nei giorni che precedono l’inaugurazione ci saranno una serie di eventi dedicati al training, al running e al calcio, tutti vans platform incentrati sul concetto di “Unlock the home of creators”, con la possibilità di sfidare i propri amici e soprattutto vincere la partecipazione all’esclusivo evento in compagnia di sua maestà Beckham, La partecipazione agli eventi è gratuita, il sito per registrarsi è  www.homeofcreators-spotify.it Un evento dedicato alle donne dove dimostrare le proprie abilità in un circuito multisport progettato all’interno di un’area realizzata ad hoc di Parco Sempione..

La prima hidden run all’interno di un parcheggio multipiano situato nel cuore di Milano, la corsa avrà un percorso e una dinamica originale in parte all’aperto e in parte al chiuso. Un evento di due giorni che darà alle persone la possibilità di calcare l’erba di un campo da calcio in una delle cornici più suggestive della città. Il rettangolo di gioco, posizionato in Piazza Duomo, vedrà susseguirsi diverse tipologie di sfide, sia individuali che di squadra. Per i più pigri ci sarà la possibilità di dimostrare un approccio creativo allo sport nei negozi di Corso Buenos Aires e di via Tocqueville, i migliori saranno selezionati da adidas per aprire le porta della nuova “Home of creators” insieme a David Beckham!

Torniamo in Premier League per scoprire le nuove maglie del Watford 2017-2018, prodotte per la prima volta nella storia del club inglese da  adidas, Dopo Puma e Dryworld, il brand tedesco è il terzo marchio in tre anni a comparire sulle maglie degli Hornets, La nuova maglia del club dell’Hertfordshire mantiene vans platform il giallo come colore principale, abbinato al rosso per le finiture, Lo scollo a V a contrasto è contornato da una cucitura a vista che si sviluppa sulle spalle, mentre le tre strisce adidas, in rosso, sono cucite lungo i fianchi..

Il logo del main sponsor Fx Pro e del partner tecnico adidas sono applicati in rosso sulla parte frontale della maglia, stesso colore per le stampe di nomi e numeri applicate sul retro. Il look casalingo degli Hornets si spezza con pantaloncini e calzettoni neri con strisce adidas rosse. In trasferta adidas rimpiazza il bianco della passata stagione con un vivace rosso  attraversato da una fascia diagonale nera che scorre sulla parte inferiore della maglia. L’inserto nero è accompagnato da una sottile striscia bianca, coordinata con le stripes di adidas poste sulle spalle.

In questa versione il bianco caratterizza il logo del main sponsor, quello di adidas e le personalizzazioni applicate sul retro, La divisa si completa con pantaloncini e calzettoni rossi con trisce adidas bianche, o in alternativa con quelli della versione home, Presentate anche le nuove vans platform divise da portiere, caratterizzate da modelli a tinta unita con scollo a V e strisce adidas a contrasto, La prima versione propone un azzurro chiaro, abbinato al blu navy delle finiture, La seconda versione della maglia da portiere è completamente nera, con inserti stilistici e loghi in bianco, Lo stesso colore nero contraddistingue anche i pantaloncini e i calzettoni, sempre accompagnati dalle strisce adidas bianche..

Un altro cambio di sponsor tecnico per il Watford che per questa stagione si affida alla famosissima adidas, A mio avviso le divise degli vans platform Hornets fanno un netto passo indietro rispetto a quelle sfornate da Dryworld nella passata stagione e a quelle firmate Puma di due anni fa, Qual è la vostra impressione sui nuovi kit del Watford 2017-2018?.



Messaggi Recenti