Scarpe Puma Nere

Sconto Scarpe Puma Nere Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

In positivo scarpe puma nere o in negativo, il nuovo logo della Juventus ha lasciato a bocca aperta addetti ai lavori e semplici appassionati, Nulla di così semplice e immediato si è ancora visto sulle maglie delle squadre di Serie A e dalla stagione 2017/2018 lo potremo ammirare in azione, Spinto da questo input c’è chi ha provato ad immaginare un cambiamento rivoluzionario: e se i club più importanti del campionato italiano seguissero le orme dei bianconeri? A questa domanda ha provato a dare una risposta Emilio Sansolini, che su queste pagine abbiamo già conosciuto per una collezione di casacche vintage, Stavolta il designer italo-argentino si è spinto verso il logo design, immaginando gli stemmi di Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio con il medesimo stile della Juventus..

Come già si vede dal primo confronto con il nuovo logo del “brand” Juve, l’intento è quello di scarpe puma nere ricreare l’iniziale del nome della squadra utilizzando linee all’interno di uno scudo, Se l’Inter non vi convince, i loghi di Napoli e Milan sono molto più chiari e di sicuro effetto con le iniziali “N” e “M” rispettivamente in bianco e rosso, Pure Roma e Lazio rendono bene in questa forma, anche se forse lo scudo le limita troppo, Quale tra queste nuove versioni preferite? Qualcuna di queste potrebbe seguire la nuova moda juventina?.

A volte non è semplice digerire le colorazioni del calcio moderno, probabilmente gli appassionati di  adidas non sempre sono soddisfatti dei colori vivaci delle loro scarpe da calcio preferite, Oggi però è uno di quei giorni in cui gran parte degli amanti del binomio “calcio scarpe puma nere e tre strisce made in Germany” faranno salti di gioia, Adidas presenta il Chequered Black Pack  che vede le scarpe  ACE 17, X 16 e COPA 17 nella colorazione più tradizionale possibile: base nera con le tre strisce iconiche di adidas in bianco, solo le ACE 17 hanno delle finiture metalliche..

L’abbinamento tradizione ed innovazione è di sicuro uno tra i più amati al giorno d’oggi; i vantaggi sono evidenti e semplici, anche i più fedeli ai colori sobri e classici, che hanno fondato questo sport, possono avvicinarsi senza timore ai prodotti più moderni. L’altro valore aggiunto è che queste scarpe sono in qualche modo “eterne”, perché non collocabili in uno spazio temporale definito dai piani marketing del brand in quanto non sono indossate dai giocatori (a meno di richieste esplicite, non saremmo sorpresi di vederle comparire in una puntata del Photoboots ).

Non è bello ritrovarsi con uno scarpino “proprio”? Da sottolineare come nel pacchetto Black di adidas non sia presente uno dei prodotti della “scuderia” disponibile per il scarpe puma nere calcio, le MESSI 16, Questo perché il fenomeno argentino segue una linea di colori e collezioni tutte sue, indipendenti dagli altri modelli, Vi sarebbe piaciuto vedere “la Pulce” con un look total black ai piedi? Tutti i prodotti adidas Chequered Black Pack, con suole FG ed SG da adulto e bambino, saranno disponibili a breve su SoccerHouse24 in tutte le fasce di prezzo..

In vista di una nuova versione delle sue scarpe Puma ci ha abituato da anni ad una colorazione “camuffata”, denominata “Camo”, che svela le novità solo in parte prima della presentazione ufficiale. L’ultima arrivata è la evoPower Vigor 1 Camo che anticipa il lancio della quarta generazione del modello evoPower. Già dal nome si evince in maniera chiara come la scarpa associ le proprie caratteristiche alla forza, agli atleti vigorosi, potenti. Dopo un periodo poco entusiasmante della sua carriera fra i testimonial di punta c’è Mario Balotelli, tornato a incarnare il ruolo di atleta principale evoPower a suon di goal, con i quali ha trascinato il Nizza in testa alla Ligue 1. Insieme a lui ci sarà anche Olivier Giroud.

Come si può intuire dallo scarpino che Mario tiene in mano, la struttura delle nuove evoPower Vigor diventa più “snella” e più “pulita” rispetto a quelle a cui siamo stati abituati fino ad oggi, La grafica di questa versione camo crea questo effetto ipnotico dai colori bianco, verde e nero, Dettagli non da poco e ben visibili anche in questa colorazione sono la struttura della linguetta e l’allacciatura; se la prima diventa scarpe puma nere un tutt’uno con la tomaia, l’ allacciatura non è più asimmetrica, ma centrale, dotata di occhielli esterni..

Le restanti caratteristiche tecniche saranno svelate durante il lancio ufficiale, previsto sempre nel mese di gennaio, per iniziare il 2017 alla grande, Chi ricorda le precedenti collezioni “camouflage” sfornate da Puma? Eccole in cascata: La nuova evoPower Vigor Camo è un’ edizione limitata e come tale sarà prodotta in pochissime paia, disponibili solo da rivenditori autorizzati e specializzati scarpe puma nere come SoccerHouse24..



Messaggi Recenti