Scarpe Da Basket Adidas

Sconto Scarpe Da Basket Adidas Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

Scopri l’ampio assortimento di scarpe Heelys  con ruote o il scarpe da basket adidas nostro ampio assortimento di rimovibili nel nostro shop on line maxisport.com, nello Store di  Lissone e nell’ Area #Junior di Merate, Se siete appassionati dell’alta velocità su  pattini in linea, date un’occhiata al nostro reparto on line pattinaggio per scoprire l’ampio assortimento di Rollerblade e protezioni per uomo, donna e bambino! Buon Divertimento!.

Anche quest’anno Vibram® sarà al nostro fianco per farti conoscere i segreti delle scarpe con le cinque dita e i vantaggi del loro utilizzo, Durante i Vibram FiveFingers® Test Day un tecnico Vibram® sarà a tua disposizione gratuitamente per farti conoscere tutti i segreti di queste scarpe, spiegarti i vantaggi del loro utilizzo e ti darà l’ opportunità di provarle in store sulle esclusive superfici sensoriali Vibram®, Le scarpe con le dita Vibram FiveFingers® trovano spazio nelle discipline indoor come fitness, training,  yoga e pilates e nel mondo outdoor per scarpe da basket adidas running, trekking  e trail running..

Inoltre le scarpe minimaliste Vibram® sono amate da climber e slackliner che le scelgono scarpe da basket adidas come calzature da riposo dopo l’arrampicata, dopo una giornata di boulder o dopo gli allenamenti e le acrobazie sulle slack-line, Non vogliamo svelarti altro e per questo ti invitiamo a prenotare subito il tuo posto gratuitamente, scegliendo il punto vendita più comodo per te, Se sei impaziente o se conosci già la tua Vibram FiveFingers® preferita puoi scoprire l’intero assortimento di scarpe con le cinque dita nel nostro esclusivo shop in shop Vibram®..

Nemmeno la pioggia ha fermato i 19 tester che, mercoledì 26 aprile, hanno partecipato all’edizione 2017 del Salomon Demo Tour nel negozio di Merate. Le piogge del mattino non hanno scoraggiato i partecipanti che dalle ore 17.00 si sono dati appuntamento nel reparto running del punto vendita per scoprire i segreti della nuova collezione trail running di Salomon grazie alle dettagliate spiegazioni del tecnico Andrea Ramundo. Scelta la calzatura più adatta, i runner hanno avuto l’occasione di scambiare le proprie personali impressioni anche con 3 ospiti d’eccezione: Andrea Rota, giovane promessa del Team Salomon, Giulio Ornati, atleta del team francese con grande esperienza nel mondo trail a livello internazionale ed il multiatleta Laurent Colombo, vera rappresentazione di sportivo a 360°.

Alle ore 18.00 tutti i partecipanti accompagnati dai tecnici del team Maxi Sport e del team Salomon, hanno iniziato il loro test lungo i sentieri del Parco del Curone di Montevecchia, dove tra fango scarpe da basket adidas e pioggia hanno scoperto il vero spirito del mondo trail running fino a raggiungere il Santuario di Montevecchia, I sorrisi di tutti hanno dimostrato come vento, pioggia e fatica non scalfiscano la voglia di divertimento e di passione per la corsa che li hanno spinti a partecipare a questa splendida serata..

Per raccontare l’esperienza non solo a parole ma anche tramite immagini, l’edizione 2017 del Salomon Demo Tour ha visto la partecipazione della troupe televisiva di Icarus, programma sportivo in onda su Sky Sport 2 HD, che dal 29 maggio trasmetterà la puntata registrata. Non resta che sintonizzarsi sui nostri canali social per scoprire tutte le informazioni, e nell’attesa sfoglia la gallery ufficiale.

La stagione running è entrata nel vivo, ed è il momento di fare sul serio, vi aspettiamo domenica 14 maggio per la decima edizione della 10k di Monza, il classico appuntamento che vede migliaia di runner correre attraverso uno dei centri storici più belli della lombardia, Per questa decima edizione gli organizzatori hanno preparato una grandiosa festa che partirà dalle 9.30 con lo sparo di partenza della 10K CHRONO, dedicata scarpe da basket adidas agli atleti tesserati lungo il percorso nel cuore di Monza, Alle 10.30 prenderà il via la 10K POPULAR, la manifestazione aperta a tutti, che prevede 5 o 10km a scelta lungo il percorso tracciato..

Da non perdere l’appuntamento alle ore 12.00 per il pasta party organizzato per festeggiare tutti insieme il 10° anno della manifestazione, Per il quinto anno consecutivo saremo a fianco degli organizzatori come sponsor tecnico, e punto di iscrizione ufficiale della 10k Popular, Al nostro fianco a supporto della manifestazione ci sarà Saucony, brand leader nel mondo del running, con la nuova collezione di scarpe running che potrai scoprire nei reparti running dei nostri scarpe da basket adidas reparti e su maxisport.com.



Messaggi Recenti