Scarpe Adidas 2019 Uomo

Sconto Scarpe Adidas 2019 Uomo Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

“Questa nuova versione della evoPower 1.2 è pazzesca e da spagnolo non posso che amare il rosso, I dettagli sul tallone e le grafiche ispirate al Dragone sono speciali, mai visto niente di simile prima, Quando Puma mi ha detto che sarei stato io il primo giocatore ad indossarla nel giorno in cui giocheremo un match importante come quello contro il Manchester United mi ha inorgoglito, Sarà una partita impegnativa perché lo United è sempre difficile da battere, ma se vogliamo conquistare il titolo e scarpe adidas 2019 uomo mantenere distanti le inseguitrici dobbiamo vincere”, sono le parole di Cesc Fàbregas..

La stessa colorazione, ufficialmente denominata “high risk red and sea pine”, sarà calzata dal scarpe adidas 2019 uomo 24 aprile anche da altri campioni Puma, tra i quali  Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Manolo Gabbiadini, Olivier Giroud e Dante, Nei negozi arriverà a partire dal 2 maggio..

La Juventus scarpe adidas 2019 uomo giocherà le prossime tre partite di campionato, fondamentali nella corsa allo scudetto, con una novità sulle maglie da gioco, Al posto del consueto sponsor Jeep ci sarà il logo di EXPO Milano 2015, l’esposizione universale che aprirà i battenti il 1° maggio, La casacca è stata presentata oggi a Vinovo dal capitano Gianluigi Buffon, I match contro la Lazio, il Torino e la Fiorentina saranno un’ occasione unica per i collezionisti, pronti ad accaparrarsi una maglia rara..

L’iniziativa rientra in un progetto di ampio respiro che vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare l’esposizione milanese che avrà come tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. I due gruppi saranno presenti con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti.

Nei giorni scorsi New Balance ha svelato la nuova maglia del Liverpool, squadra di punta del ritorno del marchio americano nel mondo del calcio, C’è ancora da attendere invece per vedere ufficialmente le prossime casacche del  Celtic, altra squadra ricchissima scarpe adidas 2019 uomo di fascino, che dal 2015-16 scenderà in campo con la sigla NB sul petto, Nell’attesa dedichiamo un Venerdì Vintage al club cattolico di Glasgow: andiamo a rivedere la maglia più “anni ’90” prodotta da  Umbro per il club, quella indossata tra il 1995 ed il 1997..

Due le caratteristiche che saltano subito all’occhio e che fanno entrare questa maglia tra le più particolari della pluricentenaria storia del club scozzese. La prima è rappresentata dallo spessore sfalsato delle hoops. Le strisce bianche erano tutte uguali tra loro mentre quelle verdi si alternavano in dimensioni differenti: una larga e una stretta, facendo del verde il colore dominante della casacca. A ben vedere una era la più alta di tutte, quella centrale che ospitava l’iconico main sponsor CR Smith.

La seconda caratteristica che non può sfuggire è il vistoso sfondo tono su tono presente sulle sole strisce verdi, Su scarpe adidas 2019 uomo tutte le bande la fantasia di base era costituita da una serie di stemmi del club, uno dritto e uno capovolto parzialmente sovrapposti, Questi erano sormontati da lettering e loghi Umbro sulle strisce strette e dalla scritta Celtic in caratteri gaelici su quelle larghe, Passava praticamente in secondo piano il bel colletto a polo, con bavero a righine biancoverdi e ‘V’ dalla forma appuntita tipica delle maglie Umbro di quel periodo: stretta ai lati e gradualmente più profonda al centro..

Sul retro, inseriti in un riquadro bianco, c’erano i numeri verdi personalizzati con il logo Umbro alla base, I pantaloncini di quella divisa  riportavano sui lati scarpe adidas 2019 uomo ampi richiami al pattern grafico della maglia, con sezioni di strisce verdi complete della fantasia tono su tono, I calzettoni erano fasciati e anche in questo caso veniva replicato il gioco dell’alternanza delle dimensioni delle hoops, Come giudicate questa maglia anni ’90 del Celtic Football Club?.



Messaggi Recenti