Scarpe Adidas 2016 Uomo

Sconto Scarpe Adidas 2016 Uomo Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

Lunedì di Photoboots condito da nostalgia e addii, Luca scarpe adidas 2016 uomo Toni e le sue Lotto Stadio Potenza personalizzate scendono in campo per l’ultima volta davanti al pubblico del Bentegodi, e lo fanno alla solita maniera, andando in gol contro la Juventus, Gianpaolo Bellini, bandiera dell’Atalanta Bergamasca, lascia il calcio giocato allo stesso modo, andando in gol dal dischetto nella sua ultima partita in terra lombarda, Suso continua ad incantare in quest’ultimo scorcio di campionato, con la doppietta firmata adidas ACE 16.1, mentre il solito Icardi segna ancora con HyperVenom Phantom..

Luca Toni (Verona) – Lotto Stadio Potenza Toni Gianpaolo Bellini (Atalanta) – Nike Tiempo Legend VI Ross Barkley (Everton) – Nike HyperVenom Phantom II Marko Arnautovic (Stoke City) scarpe adidas 2016 uomo – Puma EvoSpeed Tricks Lee Cattermole (Sunderland) – adidas ACE 16.1 Mauro Icardi (Inter) – Nike HyperVenom Phantom II Rolan Lamah (TC Frerencvaros) – Nike HyperVenom Phantom Christian Eriksen (Tottenham) – Nike Magista Opus Suso (Genoa) – adidas ACE 16.1.

In casa Nike il mese di maggio è senza ombra di dubbio dedicato a Mercurial, Dopo scarpe adidas 2016 uomo la presentazione delle scarpe “What the… Mercurial”, in cui ben 16 celebri modelli erano stati fusi insieme, tocca alle Mercurial Superfly Heritage iD, La campagna di lancio era partita qualche giorno fa sui social con una consegna speciale a Ronaldo Luis Nazario da Lima, “Il Fenomeno”, uno dei miti del calcio moderno, Già dal nome dello scarpino si intuisce che si tratta di un mix fra passato e presente, un “matrimonio” tra i colori della prima Mercurial Vapor del 1998 e le più recenti innovazioni come la suola in fibra di carbonio, il Flyknit e il Dynamic Fit Collar introdotti nel 2014..

Le scarpe argentate con la fantasia ondulata blu e gialla che diventarono famose ai piedi di Ronaldo tornano ancora una volta per fare sognare migliaia di calciatori e per far scendere una lacrima ai più nostalgici. Dopo un campionato pazzesco in cui ha trascinato l’Inter in campionato e in Coppa Uefa, Ronaldo disputa il Mondiale in Francia con le nuove Mercurial Vapor ai piedi. Segna 4 reti nel cammino del Brasile fino alla finale, quando un misterioso malore gli impedisce di incidere al cospetto dei padroni di casa che vinceranno per 3-0.

Le Mercurial Vapor entrano comunque nella storia, tanto che Nike nel 2013, per celebrare i 15 anni di questo celebre modello, realizza un’edizione limitata di soli 1998 esemplari, Sono quattro i modelli che Nike ha messo a disposizione sulla piattaforma NikeiD, La storica silver/blue/yellow, la colorazione nera e blu, quella all black e un’innovativa versione argento e bianco, Gli utenti possono scegliere di abbinare scarpe adidas 2016 uomo tre differenti piatti suola, nonchè personalizzare le scarpe con l’aggiunta del nome e della bandiera fra le 16 nazioni selezionabili..

In occasione dell’ultima sfida casalinga contro il Milan, il Bologna ha presentato la nuova maglia 2016-2017 realizzata dallo storico sponsor tecnico Macron. Poco prima del fischio d’inizio si è svolta una cerimonia in cui Marcella Schiavio, figlia di Angelo, il più grande bomber del Bologna di tutti i tempi, ha consegnato la nuova casacca al capitano rossoblù Daniele Gastaldello. I classici colori rosso e blu formano le 4 righe verticali che hanno fatto la storia del club felsineo dal 1909. Dal colletto a polo bianco, che nella maglia 2015-16 aveva diviso i nostri lettori, si passa a uno scollo vintage a ‘V’ in maglieria, come quello delle divise utilizzate nel 1937 durante il  Torneo Internazionale dell’Expo Universale di Parigi.

Un torneo di cui nella prossima stagione si celebrerà l’80° anniversario e che i rossoblù conquistarono dopo aver superato in serie Sochaux, Slavia Praga e Chelsea, A cavallo delle strisce sono stati ricamati il scarpe adidas 2016 uomo marchio Macron e lo stemma societario, più in basso c’è il main sponsor Faac, Per la seconda stagione consecutiva l’interno del colletto è corredato dal motto “Lo squadrone che tremare il mondo fa”, coniato dopo la scia di successi dei rossoblù negli anni Trenta, Sul retro è invece ricamato l’acronimo “BFC” insieme all’anno di fondazione..

A livello tecnico la maglia presenta una vestibilità aderente e inserti in mesh su spalle e fianchi, che unitamente alla tecnologia MPerformanceSystem garantisce la massima traspirazione, I pantaloncini sono bianchi con un inserto blu a destra e rosso a sinistra, mentre il scarpe adidas 2016 uomo bordo interno è colorato di blu, I calzettoni blu con un ampio risvolto rosso, La casacca indossata contro il Milan presenta inoltre la frase “La nostra energia siete voi” stampata sul retro, si tratta di una dedica del co-sponsor Illumia che ha rinnovato il contratto di partnership anche per la prossima stagione..



Messaggi Recenti