Saucony Triumph Iso 5

Sconto Saucony Triumph Iso 5 Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

Il Real Madrid e adidas hanno presentato la nuova maglia 2019-2020, per quella che sarà una stagione all’insegna del riscatto dopo un’annata deludente conclusa al quarto posto nella Liga, Il tradizionale colore bianco è accompagnato da finiture in oro sul colletto a girocollo e sull’orlo delle maniche, Dorati sono anche il logo adidas sul petto, le tre strisce sulle spalle, il main sponsor Fly Emirates e la stampa di nomi e numeri saucony triumph iso 5 sul retro, Bianchi con le three stripes in oro sono anche i pantaloncini, il medesimo schema di colore è stato adottato per i calzettoni che presentano in più l’acronimo “RMCF” all’altezza della tibia..

Secondo adidas il design è ispirato alla corona d’oro che decora dal saucony triumph iso 5 1920 lo stemma del club, ma vuole anche ricordare il ricco palmares della società, Il bianco e il dorato non sono una novità, infatti sono stati utilizzati anche nel 2011-2012, il kit di allora giocoforza presenta molte similitudini con quello attuale, Per i portieri il colore della maglia casalinga è il giallo, come sfondo della casacca troviamo la grafica tono su tono in uso a tutti i club griffati adidas, Lo stemma del Real così come le tre strisce e gli sponsor sono colorati di nero..

Sul web sono circolate in anteprima le immagini delle nuove maglie del Napoli 2019-2020 realizzate da Kappa, Un design molto elaborato con una trama tono su tono sullo sfondo e il ritorno del verde militare, La società ha smentito i leak con una dichiarazione di Alessandro Formisano: “Nella serata di ieri sono circolate immagini di presunte maglie per la prossima stagione, Queste rappresentano alcuni prototipi che Kappa e SSCN hanno valutato, ma non rappresentano le maglie effettive, che saucony triumph iso 5 saranno diverse “..

In occasione del lancio della nuova e rivoluzionaria maglia a scacchi, il Barcellona ha colto l’occasione per sottoporre a sondaggio le precedenti divise create da Nike a partire da quella divisa a metà del 2008-09. Undici stagioni nelle quali il club catalano ha sperimentato molti stili, alcuni molto lontani dalla tradizione come la maglia a strisce orizzontali del 2015-16. In cima alle preferenze dei tifosi blaugrana c’è quella del 2014-15: siete d’accordo con la loro scelta?

Tornato in Serie A dopo sette stagioni il Lecce ha svelato le nuove maglie 2019-2020, realizzate con il proprio marchio M908, La presentazione è avvenuta nel corso della saucony triumph iso 5 conferenza stampa sulla campagna abbonamenti e successivamente con uno servizio fotografico fra i luoghi simbolo della città, Ispirata a “Lu Sule”, la maglia casalinga è a righe giallorosse strette con un colletto a ‘V’, Sulle spalle scorre una banda rossa contornata dal giallo e da un profilo blu navy, Sul retro il riquadro che ospita nomi e numeri richiama i raggi del sole che scaldano il magnifico Salento..

I pantaloncini sono blu con un inserto giallorosso sui lati, rossi invece i calzettoni con una banda orizzontale gialla sopra la caviglia e un’altra sul risvolto. La casacca away è bianca con una serie di sbuffi giallorossi sul fianco sinistro, non a caso è dedicata a “Lu Ientu”. I colori sociali sono protagonisti anche sul colletto e sulle maniche. Molto particolari i calzoncini con una gamba bianca e una grigia. Infine la terza maglia, ispirata a “Lu Mare”, uno dei punti di forza della costiera salentina. Le varie tonalità di blu marino ricoprono l’intera divisa, arricchite da onde giallorosse sulla pancia, sulle maniche, sul colletto e sui pantaloncini che mantengono la medesima texture di sfondo.

Sarà una stagione all’insegna saucony triumph iso 5 della novità per il Barcellona che ha svelato la nuova maglia 2019-2020 firmata Nike, Al posto delle più tradizionali strisce verticali il brand americano propone un design a scacchi blaugrana, una scelta ispirata alla geometria del quartiere Eixample della città, Dopo le strisce orizzontali del 2015-16 Nike rivoluziona ancora una volta la casacca blaugrana, a conferma di un trend che volge lo sguardo sempre più ai colori sociali rispetto agli stili classici..

Gli scacchi ricoprono la parte frontale e il retro della maglia, mentre le spalle e le maniche sono blu, Sul colletto non manca il richiamo alla Senyera, la bandiera della Catalogna a righe gialle e rosse, I pantaloncini e i calzettoni del completo casalingo sono blu, quest’ultimi sono arricchiti dal risvolto colorato di rosso, La nuova divisa è stata lanciata insieme alla campagna saucony triumph iso 5 “El talento no tiene una sola forma”, alla quale hanno preso parte i principali protagonisti degli sport in cui è impegnato il Barcellona: Lionel Messi, Gerard Piqué, Sergio Busquets e Sergi Roberto (calcio maschile); Lieke Martens, Alexia Putellas e Vicky Losada (calcio femminile); Riqui Puig (Barcellona B), Pierre Oriola (basket), Víctor Tomàs (pallamano), Ignacio Alabart (hockey a rotelle) e Ferrão (futsal)..



Messaggi Recenti