Hogan Interactive 3

Sconto Hogan Interactive 3 Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

Nike Tech Craft pone strategicamente un sottile strato di pelle nelle zone di contatto elevate su ciascuno dei quattro modelli da calcio Nike: Hypervenom, Magista, Mercurial e Tiempo, Ogni prodotto rimane fedele alle sue caratteristiche estetiche e prestazionali originali, ma con il tocco morbido e fascino classico del pellame, “Tech Craft comprende la nostra filosofia ‘senza compromessi’, I hogan interactive 3 giocatori non devono scegliere tra materiali come Flyknit e cuoio; possono avere i benefici di entrambe in un paio di scarpini in pelle premium “ – sono le parole di Nathan VanHook, Nike Football Senior Design..

L’applicazione della pelle alla tomaia fornisce un tocco reattivo sulla palla, Grande cura è stata presa per assicurare hogan interactive 3 che la morbidezza della pelle non fosse compromessa fondendola alla tomaia ed alla tecnologia Flyknit, Il team Nike Football ha sfruttato un equilibrio di oli per compensare il vapore ed evitare che la pelle si irrigidisse, Nike All Conditions Control è stato integrato nel processo per fornire un controllo della palla ottimale sia in condizioni di asciutto che bagnato..

“Questo è stato un progetto ai limiti e davvero complicato, ogni versione aveva complicazioni e fondere il pellame è stato davvero un problema, Le sfida della fusione della pelle sul Flyknit ha prodotto una miriade di prototipi, ma alla fine siamo riusciti a realizzare un prodotto unico”, ha detto VanHook, VanHook ha hogan interactive 3 creduto nelle capacità del team di progettazione di sposare artigianato classico con metodologie moderne, come la chiave per rendere la visione Nike Tech Craft una realtà, “Siamo stati impegnatissimi, lavorando con libri di schizzi e sabbiatrici, ma anche laser e programmi informatici, Avevamo bisogno di tutti gli strumenti a nostra disposizione per dar vita al Tech Craft.”.

Il lunedì è giorno di ‪ Photoboots ‬! Oggi ritroviamo ‎ Cassano ‬ alla Sampdoria ma senza più Diadora, Arturo Vidal al primo gol con il Bayern Monaco e Matteo Darmian fresco MVP al suo esordio con il Manchester United. Senza dimenticare Neymar Jr. con le sue Nike Hypervenom (e non solo lui). Buona visione! Antonio Cassano (Sampdoria) – Nike Tiempo Legend V Gervinho (Roma) – Nike Mercurial Superfly IV Chamberlain (Arsenal) – Nike HyperVenom Phantom Neymar Jr. (Barcellona) – Nike HyperVenom Phantom

Olivier Giroud (Arsenal) – Puma evoPower 1.2 Arturo Vidal (Bayern Monaco) – Nike Mercurial Superfly IV Sofiane Feghouli (Valencia) – adidas 11pro Matteo Darmian (Manchester United) – Nike Tiempo Legend V Riyad Mahrez (Leicester) – Nike HyperVenom Phantom II Jermaine Easter (Millwall) – adidas 11pro hunt Diego Fabbrini (Middlesbrough) – adidas Copa Mundial Paulo Dybala (Juventus) – Nike hogan interactive 3 Mercurial Superfly IV.

Il calore dei tifosi spezzini ha accolto le maglie dello Spezia 2015-2016, da questa stagione realizzate dal nuovo sponsor tecnico Acerbis. La presentazione è avvenuta in piazza Mentana di fronte al Teatro Civico, a fare da modelli sono stati i calciatori Felice Piccolo, Leandro Chichizola, Andrea Catellani ed Emanuele Calaiò. PRIMA MAGLIA SPEZIA 2015-2016 Sulla classica maglia casalinga bianca tornano i dettagli neri come il colletto a polo, il bordo delle maniche e il girovita. Sul petto campeggiano lo stemma old style con l’acronimo ACS, l’ovale tricolore dello scudetto del 1944 e il main sponsor Carispezia.

Acerbis marchia la maglia con il lettering applicato sulla clavicola destra e con il logo su entrambe le maniche, All’interno del colletto è stata mantenuta una frase di Paolo Ponzo, già presente nelle divise Lotto dello scorso anno, che recita: “Ogni calciatore che veste questa maglia deve sentirsi da una parte onorato dall’altra fortemente responsabile per ciò che rappresenta”, Rinnovato anche il set di nomi e numeri, inframezzati da una riga in contrasto per un effetto vintage, I pantaloncini hogan interactive 3 ed i calzettoni sono neri dando all’intero completo quello stile black and white tipico dello Spezia..

SECONDA MAGLIA SPEZIA 2015-2016 La divisa away è esattamente il negativo di quella home, Maglia nera, pantaloncini e calzettoni bianchi, i restanti dettagli sono identici, Unica hogan interactive 3 “differenza” è il main sponsor che qui è monocromatico, TERZA MAGLIA SPEZIA 2015-2016 Un kit rosso con inserti neri, indossato dal nuovo acquisto Calaiò, è la scelta dello Spezia per la terza muta, Il rosso è un colore che ci riporta indietro al 2007, anno in cui le Aquile riuscirono ad espugnare l’Olimpico di Torino con un rocambolesco 3-2 ai danni della Juventus, Un risultato storico che consentì allo Spezia di raggiungere i play out per poi salvarsi dopo lo spareggio contro l’Hellas Verona..



Messaggi Recenti