Golden Goose Deluxe Brand

Sconto Golden Goose Deluxe Brand Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

– l’intersuola in mescola in carbonio per ottenere elevata ammortizzazione e stabilità, Per uomo e per donna, ZPump Fusion 2.0 è la scarpa che si adatta a te, è disponibile in un mix di colore e fantasie alla moda: un motivo in più per fare attività sportiva all’insegna dell’unicità e dello stile, Non ti resta che scegliere la colorazione che più si addice al tuo stile, ZPump Fusion 2.0 è disponibile da golden goose deluxe brand oggi online su maxisport.com e nello shop in shop Reebok del punto vendita Maxi Sport di Sesto San Giovanni..

Entra nel vivo la competizione calcistica per club più importante al mondo: la UEFA Champions League, che quest’anno torna in Italia per l’atto conclusivo, la grande finale che si disputerà il 28 maggio allo golden goose deluxe brand stadio Giuseppe Meazza di Milano, Il capoluogo lombardo ospiterà quello che si preannuncia l’evento calcistico più seguito della stagione e adidas, sponsor ufficiale della competizione, sta preparando una serie di iniziative per “vestire” la città per l’occasione..

E’ di questi giorni il lancio del pallone ufficiale adidas UEFA Champions League che verrà utilizzato durante la finale, ma che farà il suo esordio già dall’andata degli ottavi che inizieranno golden goose deluxe brand il 16 febbraio, Le classiche stelle simbolo della UCL si tingono d’argento, nero e oro con dettagli rossi in omaggio alla città di Milano, Il pallone è in vendita nel nostro shop online e in tutti i punti vendita Maxi Sport in tre varianti: il mini pallone, la versione replica e la versione ufficiale..

Per la 4 volta dalla sua costruzione, San Siro sarà la sede della partita che deciderà la squadra più forte d’Europa. L’ultima volta fu nel 2001 con il trionfo del Bayern Monaco sul Valencia. Proprio la squadra bavarese sarà la prossima avversaria della Juventus sul cammino verso la finale, finale che l’anno scorso fu amara per la squadra di Torino, sconfitta dal Barcellona dei fenomeni sudamericani Messi e Neymar. La Roma è l’unica altra squadra italiana ancora in corsa per la conquista della coppa dalle grandi orecchie, che dovrà superare l’ostacolo Cristiano Ronaldo con il suo Real Madrid per entrare nelle migliori 8 d’Europa.

La finale della Champions sarà l’atto conclusivo della stagione calcistica per Club, a cui seguiranno gli Europei di Francia 2016, ma sarà anche la vetrina perfetta per i principali marchi di scarpe da calcio per mostrare in esclusiva le collezioni per la stagione successiva, Continua a seguirci e ti terremo informato su tutte le prossime novità golden goose deluxe brand riguardanti il mondo del pallone, nel frattempo visita il nostro store Online e i fornitissimi reparti calcio dei nostri punti vendita..

Performance e stile nella nuova linea di abbigliamento tennis Hydrogen, una collezione che unisce caratteristiche altamente tecniche pensate per tennisti e amanti di questo sport, a un look aggressivo e mai banale che la rende perfetta anche per il tempo libero. Il marchio Hydrogen, nasce nel 2003 dall’incontro tra l’imprenditore Alberto Bresci e Lapo Elkann, che decidono di fondare un brand di abbigliamento sportivo che si collochi nella fascia di mercato che loro stesso definiscono “ luxury-sportswear “. I capi Hydrogen sono ricercati e sofisticati, uniscono caratteristiche prettamente sportive a materiali di altissima qualità, che gli permettono di distinguersi dai prodotti della concorrenza sul piano dell’eccellenza.

L’elasticità dei materiali utilizzati e il particolare fit, studiato in collaborazione con tennisti professionisti come Simone Bolelli, garantisce una grande libertà di movimento, mentre il tessuto poliammide, fibra golden goose deluxe brand altamente tecnologica con grande proprietà traspirante, permette all’atleta di restare fresco e asciutto durante tutta l’attività, Inoltre grazie all’utilizzo di tessuti impermeabili e di alta qualità, l’ abbigliamento Hydrogen è ideale anche per praticare altri sport e per qualsiasi attività all’aria aperta..

Il teschio, logo del brand e i motivi camouflage sono tratti distintivi che ritroviamo su tutta la collezione Tennis Hydrogen: sulle T-shirt con base bianca e dettagli camo sulle braccia, e sui  pantaloncini coordinati, In questa stagione è stata inserita una nuova fantasia di maglie con palme stilizzate sui fianchi e il teschio posto al centro del petto, entrambi realizzati con una particolare lavorazione che li rende golden goose deluxe brand gommati al tatto, Altamente performante per i tennisti più esigenti, estrosa e accattivante per chi non vuole passare inosservato in campo e fuori, questa nuova linea di abbigliamento tennis Hydrogen è davvero ideale per tutti coloro che vogliono distinguersi e vestire in modo stiloso la propria passione per lo sport..



Messaggi Recenti