Altro Nome Del Puma

Sconto Altro Nome Del Puma Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

Si è svolta ieri l’ assemblea di Lega Pro che ha eletto come vicepresidenti Mauro Grimaldi e Alessandra Borgonovo (figlia del compianto calciatore Stefano), e come consigliere Stefano Rosso, Nel contesto si è parlato anche di una proposta che ci tocca da vicino, ossia la possibilità di personalizzare altro nome del puma le maglie come già accade in Serie A e B, Proprio in questa stagione aveva destato clamore l’ Alessandria, non solo per il cammino che l’ha portata fino alla semifinale di Coppa Italia, ma anche perchè era scesa in campo con i nomi oltre ai numeri..

Secondo altro nome del puma un’ indiscrezione di TuttoLegaPro la proposta è vicina all’approvazione, dal 2016-2017 anche i club di Lega Pro potranno adottare la numerazione fissa, Non sarà un obbligo, la scelta spetterà alle singole società, La notizia farà felici le squadre con un largo bacino di tifosi che hanno già uno store ufficiale, le altre potranno cogliere la palla al balzo per iniziare ad approcciarsi al merchandising, Sono troppe, infatti, le squadre che non sfruttano questo canale o lo fanno in modo del tutto superficiale, non solo in Lega Pro..

Pochi giorni fa ha debuttato in campo la nuova maglia dell’Uruguay per la Copa America Centenario e per il biennio 2016-2017, nel quale La Celeste disputerà le qualificazioni per i Mondiali 2018 in Russia, L’ultima fatica dello sponsor tecnico Puma comprende due kit ispirati alla bandiera nazionale e alle tradizioni del paese sudamericano, Il celeste tipico della maglia casalinga è accompagnato da una striscia nera che scorre lungo le spalle, divisa altro nome del puma dal colletto a girocollo in cui fa capolino un accenno di oro, Il nero, un colore visto diverse volte sulla maglia uruguaiana, era assente dal 2008..

Il pezzo forte del lavoro di Puma è il Sol de Mayo, un emblema che il brand tedesco propone in diverse forme ormai da anni. In questa versione è impresso nel tessuto su quasi tutta la parte frontale, insieme ad una serie di sottili righe orizzontali. Sul petto sono apposti il logo di Puma e lo stemma della federazione (AUF), mentre sul retro del colletto troviamo stampato il nome “Uruguay” insieme al nome e al numero. I pantaloncini ed i calzettoni sono neri con inserti celesti rispettivamente sui lati e sul risvolto.

In trasferta la nazionale di Luis Suarez, Cavani e Godin presenta una maglia bianca con un colletto a girocollo da cui partono due bande celesti bordate di oro che terminano sulle maniche, In basso c’è un limpido riferimento alla bandiera dell’Uruguay grazie alle quattro righe celesti orizzontali che proseguono anche sul retro, dove ritroviamo la scritta “Uruguay” all’altezza del collo, I pantaloncini ed i calzettoni seguono lo stesso schema di colore della casacca, sono quindi bianchi con altro nome del puma dettagli celesti in contrasto..

Le nuove divise incorporano la tecnologia ACTV Thermo-R per garantire la traspirazione, il taping interno offre un micro-massaggio durante il movimento per stimolare la muscolatura. La vestibilità è sempre molto aderente nella casacca in dotazione ai giocatori, mentre nei negozi sarà presente in una versione più “comoda”. Il capitano dell’Uruguay, Diego Godin, ha dichiarato: “Sono sempre orgoglioso di indossare questa maglia, il nuovo design di Puma mostra chiaramente chi siamo come squadra e come giocatori. Speriamo di scrivere insieme una nuova pagina di storia colma di successi “.

A distanza di cinque anni dall’ultimo campionato di Serie B, e con in mezzo un fallimento e una ripartenza dai Dilettanti, la Salernitana è ritornata nella cadetteria e l’ha fatto in compagnia del fedele sponsor altro nome del puma tecnico Givova, con il quale ha un contratto che scadrà nel 2017, Analizziamo nel dettaglio le divise presentate dal brand campano per la stagione 2015-2016, La prima maglia richiama la tradizione e i colori sociali che hanno caratterizzato la squadra del cavalluccio marino: essa è totalmente di colore granata con inserti neri, più nello specifico i bordi delle maniche e il colletto a V..

Su entrambe le maniche sono inseriti in bianco i altro nome del puma loghi della Givova; lo stesso colore è stato utilizzato sul retro della maglia per i nomi e i numeri dei giocatori, Lo sponsor tecnico ha inserito  due personalizzazioni che consistono nello stemma del Comune di Salerno (blu, giallo e rosso), inserito verticalmente sopra il nome e nel cavalluccio marino, tono su tono, apposto sul fianco destro, Il kit si completa poi con pantaloncini totalmente neri e chiusi da un contorno granata, e calzettoni granata con il cavalluccio ricamato frontalmente..



Messaggi Recenti