Adidas Boost

Sconto Adidas Boost Risparmia fino al 60% di sconto - Risparmia fino al 60% di sconto. Consegna e resi rapidi.

MAGLIE PORTIERE ARSENAL 2015-2016 Per i portieri due nuovi modelli caratterizzati da un inserto a righe sul petto che viene replicato anche in fondo sulla parte posteriore, In casa divisa nera, adidas boost in trasferta la divisa è verde acqua, Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la maglia, Con queste divise i ragazzi di Wenger tenteranno di riportare a casa il titolo della Premier League che manca ormai dal 2003-04, quando Thierry Henry trascinò i Gunners a suon di reti, Come giudicate il secondo capitolo del matrimonio fra Arsenal e Puma?.

Photoboots unico, dal Mondiale femminile alle partite tra vecchie glorie, Zidane ha fatto la sua scelta tra X15 ed ACE15 e vi ricordate del mitico Roy Makaay? E ancora Bale, Robinho, Candreva, Wilshere e Scholes, Gareth Bale (Galles) – adidas F50 adizero #therewillbehaters Betsy Hasset (Nuova Zelanda) – Nike Tiempo Legend V ID Antonio Candreva (Italia) – adidas X15 Claire Lavogez (Francia) – adidas boost Nike Mercurial Vapor X Denise Pesantes (Ecuador) – Nike Bomba Pro Hedvig Lindhal (Svezia) – adidas ACE15 miadidas.

Jadson (Corinthians) – adidas X15 Black Robinho (Brasile) – Nike Hypervenom Phantom ID adidas boost Paul Scholes (United Glory) – Nike T90 Laser IV Jack Wilshere (Inghilterra) – Nike Tiempo Legend V Silver Storm Zinedine Zidane (Real Madrid Legends) – adidas ACE15 Pelle Roy Makaay (Bayern Glory) – Nike Mercurial Vapor X Total Black.

Per un club che vuole fare la differenza c’è bisogno della perfezione. Su queste basi adidas ha realizzato le nuove maglie del Real Madrid 2015-2016, all’insegna di un look candido e vicino alla tradizione. Il bianco è il colore iconico del Real Madrid e mai come stavolta adidas l’ha reso protagonista. Abbandonate le rifiniture in blu, arancione e rosa degli ultimi anni, sulla camiseta blanca si posano inserti in grigio argento che colorano le tre strisce sulle spalle e il bordo delle maniche.

Di primo acchito la maglia sembra interamente bianca, come spesso invocato da adidas boost molti appassionati fedeli alla tradizione, Il colletto è un semplice girocollo con lo stemma societario e la frase “hala madrid y nada màs” impressi all’interno, In fondo abbiamo un doppio bordo, un elemento tipico della nuova collezione di adidas, con l’ acronimo RMCF ricamato, Il look tradizionale viene “interrotto” dall’innovativo font di nomi e numeri con un particolare effetto 3D..

Con la maglia da trasferta, il cui colore grigio è ufficialmente denominato Silver Glory per ricordare le numerose coppe conquistate dalle Merengues, si torna invece ad uno stile più moderno. Il colletto è sempre a girocollo da cui scendono le tre strisce in giallo/verde fluo che ritroviamo anche sui pantaloncini e sui calzettoni. Lo stemma del Real Madrid si abbina cromaticamente alla maglia ed è quindi colorato di grigio e bianco. Il pezzo forte della divisa away si nasconde nel tessuto, il quale pur garantendo le funzionalità tecniche necessarie per l’uso agonistico, offre al tatto la sensazione del cotone. L’obiettivo è quello di permetterne l’uso anche come una comune t-shirt nel tempo libero.

I nomi e i numeri applicati sulla schiena adidas boost ora sono bianchi, Per i portieri che difendono la porta del Real, adidas propone due maglie, una verde e una nera, basate sul medesimo modello con un colletto a girocollo evidenziato da un inserto a forma di ‘V’, Anche qui lo stemma societario perde i suoi colori originali e si abbina a quelli delle casacche, Come giudicate il lavoro di adidas per la nuova collezione della stagione 2015-2016?.

Abbiamo affrontato, condiviso, postato e scritto di tutto su quello che poteva essere il futuro di Zlatan Ibrahimovic, Bè forse siamo veramente arrivati ad un punto in cui dire (o scrivere) la parola “Fine”, Il gigante di adidas boost Malmoe ancora una volta ci manda un segnale forte durante un match con la propria nazionale, dove forse si sente più a proprio agio, infatti se qualche mese fa lo avevamo beccato con le Tiempo Legend V prima (eccolo in goal nel video ) con le adidas F50 in pelle poi (ecco il video del goal fatto durante il match di Champions contro l’Ajax), oggi non ci sono molti dubbi, almeno secondo noi, Zlatan indosserà scarpe Nike..



Messaggi Recenti